Home >> Medoliva 2012: l’olio di qualità protagonista ad Arezzo

Medoliva 2012: l’olio di qualità protagonista ad Arezzo

Medoliva 2012 - 18/20 MaggioAncora una cornice di tutto rispetto, ancora un prodotto di assoluto valore per il nostro Made In Italy: Arezzo torna di nuovo protagonista con un evento di assoluta rilevanza.

Si tratta di Medoliva 2012, l’evento fieristico dedicato alla filiera dell’olio extravergine di qualità.

L’appuntamento è dal 18 al 20 Maggio 2012 al Centro Fiere e Congressi di Arezzo. Protagonsite saranno le migliori aziende olearie italiane.

Un evento da non perderere insomma per conoscere ed apprezzare il fiore all’occhiello della tradizione gastronomica italiana, l’olio di oliva.

Nei tre giorni dell’evento si terrà anche il concorso  “Olio Toscano e futuri chef” organizzato dal Consorzio per la tutela dell’olio extravergine di oliva Toscano IGP in collaborazione con Provincia di Arezzo, Camera di Commercio di Arezzo e Fiera Medoliva che vedrà otto allievi di quattro istituti alberghieri sfidarsi nella preparazione di gustosi piatti con prodotti tipici del territorio.
Non mancare. L’ingresso alla fiera è assolutamente gratuito: puoi preregistrarti gratuitamente cliccando qui!

MEDOLIVA 2012
18-20 Maggio
Arezzo – Centro Fiere e Congressi

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

Un Commento a “Medoliva 2012: l’olio di qualità protagonista ad Arezzo”

  1. [...] al Centro Fiere e Congressi andrà in scena Medoliva, la manifestazione fieristica dedicata alla filiera dell’olio extravergine di oliva, per le [...]

Lascia un Commento

*